REIKIDOG TRAINING METHOD (RTM)

“Due esseri in armonia sono una forma sola”

È questo il percorso che dovresti intraprendere se oggi senti che la tua vita con il tuo cane è più fonte di stress che di gioia.
Se le vostre giornate non sono serene e leggere come desideri, se la relazione non ti riempie come meriteresti, e se dentro di te è nata la decisione di cambiare davvero, allora sei pronto a compiere un viaggio unico: quello verso la massima complicità e una comunicazione profonda con il tuo amico a quattro zampe.

Il percorso dura da un minimo di 3 mesi fino a un massimo di 6, perché tiene conto di tutto: le condizioni meteo, i tuoi impegni e quelli del tuo cane, i giorni “no” in cui ci sarà bisogno di rallentare. In questo tempo ti accompagnerò passo dopo passo, con incontri a domicilio e online, offrendoti la mia esperienza in campo cinofilo unita a quella energetica e olistica, attraverso trattamenti di Animal Reiki.

Tutto per portarti esattamente dove vuoi arrivare: a vivere finalmente la gioia di essere felice insieme al tuo cane.

E non finisce qui: riceverai esercizi pratici e consigli personalizzati che ti permetteranno di mantenere nel tempo i risultati raggiunti, così che questa nuova armonia possa durare per tutta la vita insieme.

Immagina: niente più stress per i suoi comportamenti indesiderati, niente più passeggiate trascorse a farti trascinare o a trattenere il respiro dalla frustrazione, niente più imbarazzo davanti a vicini, amici o parenti. Non ci sarà più quella sensazione di rassegnazione nel pensare che il tuo cane non ti ascolti o che sia ormai troppo tardi per cambiare.

Il cambiamento è possibile. Ma se lo desideri davvero, c’è una cosa che conta più di tutte: agire adesso.

Sarai una persona più serena, più libera e più felice. E il tuo cane, che da sempre vive dei tuoi stati d’animo, lo sarà insieme a te.

Quanto durano i percorsi?

I percorsi durano da un minimo di 3 mesi fino a un massimo di 6, perché tiene conto di tutto (meteo compreso).

Quante volte ci vedremo?

Valuteremo insieme ogni quanto vederci di persona in base alle dinamiche che si creeranno ed i risultati che otterremo. Non è importante il numero di lezioni. Il traguardo è e resterà sempre l’obiettivo prefissato.

Dove si svolgeranno le sessioni?

Le sessioni si svolgeranno nel tuo domicilio e nei luoghi limitrofi; quindi, a parte pochi casi in cui ti chiederò di trovarci in una location differente, non dovrai muoverti da casa tua ma sarò io a venire da te.

Come si svolge una sessione?

La sessione ha una durata di circa 90 minuti in cui, ti insegnerò tutte le tecniche ed esercizi per ottenere i risultati che desideri. Inoltre in base al comportamento del tuo cane, farò sessioni di Animal Reiki a distanza, in cui potrai decidere liberamente se essere connesso tramite videochiamata o no.

Chi potrò contattare per eventuali problemi?

Per tutta la durata del percorso avrai il mio supporto costante tramite whatsapp e videochiamata per eliminare ogni tuo dubbio o incertezza.

Come mai non segui tutti?

Per lo stile di lavoro che adotto e per offrire sempre un servizio di altissimo livello, scelgo di seguire solo poche persone alla volta. Durante la consulenza valuterò personalmente se il tuo percorso potrà iniziare subito con me, oppure se sarà necessario attendere il momento più adatto.

Quanto costa il percorso?

Ne parleremo insieme durante il primo incontro conoscitivo: per definire il valore del percorso è fondamentale che io conosca te, il tuo cane e le vostre esigenze. Solo così potrò proporti il cammino più adatto a voi, davvero costruito su misura.

Ho delle garanzie?

Sicuramente non ne avrai bisogno, ma nel caso nonostante il tuo impegno non riuscissimo ad ottenere i risultati promessi, ti affiancherò gratuitamente fino a 3 mesi successivi al termine del percorso (per un totale di 6 mesi).
L’importante per me è che tu ottenga il tuo risultato.

E se dopo la fine del percorso avessi ancora bisogno del tuo sostegno?

Al termine del percorso faremo il punto della situazione insieme e capiremo così quale sarà il modo migliore per continuare il nostro viaggio.

RECENSIONI

Recensione Carlotta, proprietaria di Chloe

Abbiamo avuto bisogno di un addestratore per la nostra cagnolina. Abbiamo trovato Andrea su google. Già dal primo incontro abbiamo capito che ci saremmo trovati bene. Abbiamo fatto il suo percorso e ci ha spiegato un milione di cose. La nostra cagnolina, grazie ai suoi insegnamenti, è riuscita a calmarsi, a stare da sola in casa e a fare tante altre cose fondamentali per via che lei sia totalmente serena con noi e con gli altri.

Lo consiglio al 100%.

Recensione Luca, cane Napoleone

Ho contattato Andrea perché avevo il problema dell’abbaio del mio cane. Tutte le notti abbaiava in continuazione disturbando sia noi che il vicinato. Ho ritenuto fantastico il fatto che Andrea venisse direttamente a domicilio per fare il suo percorso, e posso dire che grazie a lui ed ai suoi insegnamenti, il mio Napoleone ha smesso di abbaiare, è più tranquillo e rilassato e non ha più disturbato nessuno di notte.

Recensione Giuliana, proprietaria di Rio e Mia

Andrea ho avuto il piacere di conoscerti . Hai avuto un rapporto bellissimo e soprattutto dolce con i miei cagnolini Rio e Mia e il tuo insegnamento mi è servito tantissimo. Tutt’ora lo metto in atto. Non finirò mai di ringraziarti. Io consiglio Andrea perché ti fa vivere veramente una bella esperienza, ho imparato cose che nemmeno immaginavo pur avendo sempre avuto cani. Grazie

Recensione Michela, proprietaria di Wendy

Wendy, una cagnolina meticcia di 4 anni è arrivata dal canile dove ha trascorso tutta la vita. Wendy ha un carattere dolce e mansueto, ma si mostra molto timida e diffidente, soprattutto nei confronti delle persone; inoltre è spaventata da tutto ciò che non conosce, avendo fatto esperienza solo nel canile. Durante la nostra permanenza a Marina di Massa iniziamo un percorso con Andrea che viene, prima di tutto, a conoscere Wendy, la nostra famiglia, la casa e gli spazi all’aperto dove fa le passeggiate. Osservando il suo comportamento nelle varie situazioni e rispetto agli stimoli esterni come l’incontro con persone, cani, rumori, vista di oggetti a lei sconosciuti, Andrea ci fornisce indicazioni su come interagire con Wendy nei momenti di difficoltà. Inizia così un percorso di lavoro su di noi che, attraverso i nostri gesti, possiamo trasmettere al cane sicurezze o insicurezze. Una volta individuate le fragilità di Wendy, ci vengono illustrate le corrette misure da adottare sia in casa che fuori.

Durante il percorso Wendy acquisisce più sicurezza e tranquillità, soprattutto nelle passeggiate, elementi che permangono e si stanno tuttora consolidando.

ReikiDog
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.